Daredevil – Il ritorno di Wilson Fisk in un nuovo teaser

Un nuovo teaser della terza stagione di Daredevil annuncia il ritorno di Wilson Fisk, nemesi per eccellenza del diavolo di Hell’s Kitchen.

Il personaggio di Vincent D’Onofrio abbandonerà la tuta arancione propria dei prigionieri, a cui lo aveva condannato lo stesso Matt Murdock, mentre Matt, per l’ennesima volta sanguinante, dà fuoco ai suoi vestiti e indossa nuovamente la maschera – anche se non esattamente quella di Daredevil. A fare da colonna sonora all’intenso momento è la canzone “Burn” di Cody Crump.

La sinossi ufficiale della terza stagione recita: “Dopo esser stato dato per disperso per mesi, Matt Murdock (Charlie Cox) ritorna come un uomo spezzato, mettendo in dubbio sia il suo futuro nei panni del vigilante Daredevil sia quello come avvocato. Tuttavia, quando la sua massima nemesi Wilson Fisk esce di prigione, Matt dovrà scegliere fra il nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino di eroe“.

Il primo teaser di questa stagione di Daredevil lo mostrava cinico, nell’ombra, ormai convinto che la giustizia non si trovi più in un’aula di tribunale ma che “le tenebre rispondono solo alle tenebre. E la questione è che preferirei morire come Daredevil che vivere come Matt Murdock“. Un secondo teaser, invece, lo vedeva riprendere i panni del vigilante ed abbracciare l’oscurità che è in lui. Strettamente connesso al finale dell’ultima stagione di Iron Fist, è indubbio che Matt risenta anche degli eventi accaduti in The Defenders, in cui aveva combattuto fino alla morte con la sua ex amata Elektra, ormai diventata un’arma nelle mani dell’organizzazione criminale The Hand.

Il ritorno di Wilson Fisk aggiungerà sicuramente qualcosa alla terza stagione di Daredevil, che rappresenta il quarto rilascio Netflix/Marvel del 2018 dopo Jessica Jones 2 (marzo), Luke Cage 2 (giugno) e Iron Fist 2 (settembre). I nuovi episodi del diavolo di Hell’s Kitchen saranno disponibili su Netflix a partire dal 19 ottobre.

Contenti di rivedere il super cattivo della prima stagione? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

 

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Law & Order SVU – Possibile il ritorno di Stabler

Pare che un possibile ritorno di Cristopher Meloni nel cast di Law & Order SVU …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *